sabato 12 agosto 2023

Le cuffie aeronautiche Bose Aviation

Se mi dovessero chiedere cosa possa davvero  cambiare il vostro aereo, sicuramente risponderei delle cuffie professionali. Qualche anno fa non avrei mai speso più di 1000 euro per delle cuffie, anche perchè ho volato per molto tempo con le David Clark, ottime cuffie. Ma la tecnologia va avanti in tutti i campi, sopratutto nell'avionica, ed una volta provato qualcosa di alto livello e difficile tornare indietro. 

Senza spingerci nell'ultimo costosissimo top di gamma della Bose Aviation (A30 con prezzi intorno ai 1500 euro), le cuffie per pilota Bose A20 sono da anni una scelta popolare tra gli appassionati di aviazione, grazie alla sua straordinaria combinazione di comfort, funzionalità e capacità di cancellazione del rumore.

Non parlo per i semplici piloti della domenica, ma dei piloti che spesso devono trascorrere ore indossando le proprie cuffie. Qui è fondamentale trovarne una che raggiunga il perfetto equilibrio tra prestazioni e vestibilità.

Abbiamo comprato due cuffie per coprire tutto l'equipaggio del nostro velivolo

L'A20 ha costantemente ricevuto elogi per il suo design, profilo basso e leggero, con un peso di soli 12 once (circa 340 grammi), che consente un uso prolungato e confortevole nell'abitacolo senza causare alcuno sforzo o fonte di fastidio. 

Per sintetizzare il mio pensiero, le cuffie Bose A20 sono note in aviazione per l'eccezionale riduzione del rumore, la qualità audio e il loro comfort.  Personalmente adoro l'auricolare delle Bose e posso usarlo senza problemi su voli molto lunghi.  Inoltre i cuscinetti in pelle di  si adattano  bene e in maniera comoda. Sembra davvero di volare un altro aereo.

In volo con le BOSE Aviation A20

If you enjoyed this post you can follow me on this BLOG or just subcribe to my Youtube Channel.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre molto apprezzati e nel pieno spirito della condivisione della passione per il volo in tutte le sue forme.