mercoledì 26 aprile 2017

École de Pilotage EPAG Nouvelle Génération

L'EPAG NG è la scuola di volo sotto la supervisione della Scuola di pilotaggio storica École de Pilotage Amaury de la Grange, e che ha come obiettivo di beneficiare della esperienza ereditata dall'Airline Pilot Training con le più grandi compagnie aeree nazionali e internazionali. La scuola ha formato piloti per conto di Air France, Air Algérie, Air Mauritius, China Eastern, Shanghai Airlines, ma anche per le forze armate algerine (solo quest'ultima 25.000 ore di insegnamento).

I membri della scuola sono membri della commissione di esami della Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) secondo gli standard di formazione EASA (in francese o in inglese).

La genesi di EPAG NG nasce oltre 50 anni fa. André Ramondo creó l'istituto aeronautico Jean Mermoz nel 1957 e l' Istitute Aerospatiale Amaury de La Grange con Didier Daurat e Louis Notteghem nel 1962.

Nei primi anni 80 fu creata l 'EPAG da un accordo tra IAAG, gli amministratori delegati UTA, Air Inter e Air France. Il marchio di fabbrica della scuola di volo è sempre stata la formazione dei piloti delle più grandi compagnie aeree nazionali di allora. Continuo. Dopo il 2010, lo spirito del team creativo della società EPAG NG riprende il modernismo, il realismo economico, la conoscenza esperienza storica e didattica della scuola con l' obiettivo di offrire il miglior prodotto attraverso una politica di razionalizzazione e ottimizzazione dei costi.


Tra le varie opportunitá di formazione, la scuola fornisce l'addestramento su velicoli Cessna C208 e Pilatus PC6.


L'EPAG NG è un centro di formazione autorizzato dalla DGCA: FR.ATO.0059.



Alcune foto della mia esperienza all'EPAG







 



Per info: http://www.epag-ng.fr/index.php/fr/


If you enjoyed this post you can follow me on this BLOG or just subcribe to my Youtube Channel.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre molto apprezzati e nel pieno spirito della condivisione della passione per il volo in tutte le sue forme.