Chi non ha mai sognato di volare lungo le dune del deserto africano sentendosi quell'aviatore romantico sullo stile di "Out of Africa". Eppure noi in Sicilia ce l'abbiamo davvero vicina, non è un raid così impegnativo per le distanze ma sicuramente si per l'organizzazione.
Volare in ultraleggero o con un aereo da aviazione generale è il modo perfetto per scoprire le bellezze di questo paese nordafricano.
Per chi volesse c'è un aiuto su cui contare, infatti "Fly'in Tunisia" organizza periodicamente (quest'anno 2 volte) il Special Desert Raid in Tunisia. Una nuova sfida, una nuova avventura nel deserto tunisino, nuovi posti da sorvolare e scoprire.
La primavera e l'autunno sono i periodi ideali per volare in Tunisia, grazie al clima mite e alla minore affluenza turistica. Ovviamente i costi possono variare di anno in anno, per far capire di che cifre parliamo con circa 2000 euro due occupanti si assicurano l'esperienza all inclusive, compreso di vitto e alloggio e benzina.
Per chiedere maggiori informazioni a Flyintunisia@gmail.com
Su Facebook potete trovare la pagina di Ameur Boussaid che è completamente dedicata ai voli in Tunisia. Esiste anche una pagina Instagram Flyintunisia.
Tel/WhatsApp : +21698215904
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre molto apprezzati e nel pieno spirito della condivisione della passione per il volo in tutte le sue forme.