sabato 1 giugno 2019

Volo in formazione a 12.000 ft

In questa splendida giornata primaverile, cerchiamo di fare un bellissimo regalo di compleanno alla figlia di una mia carissima collega belga con l'obiettivo di farle ammirare le bellezze siciliane dall'alto. La giornata é perfetta e nel campo incontriamo Gianni, uno dei piloti che mi ha portato per la prima in volo con il P96. Il binomio sembra perfetto, Gianni é disposto a portare anche la mamma in volo, potendo cosí fare un grosso regalo ad un'intera famiglia. La giornata é cosí bella da portare amici e famiglie ed organizzare una piccolo barbecue; mai come in questi momenti la passione del volo diventa un momento aggregante in una semplice giornata di domenica.

Io e mia figlia
Briefinghiamo un volo intorno a l'Etna dopo un passaggio a Taormina. Il resto é pura poesia che ho cercato di descrivere in questo video! 


Di seguito riporto alcune foto singole che custodisco in alta risoluzione con molta gelosia.










If you enjoyed this post you can follow me on this BLOG or just subcribe to my Youtube Channel.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre molto apprezzati e nel pieno spirito della condivisione della passione per il volo in tutte le sue forme.